tutto news
“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 30 novembre al 6 dicembre
Pia ammette di aver ucciso il Barone e lo confessa a Romulo. Chi l'ha aiutata a commettere il delitto?
La Promessa ci aspetta su Rete4 con le sue appassionanti puntate, come sempre tutti i giorni intorno alle 19:45.
Nelle trame in onda da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre 2025, l'attenzione si concentra sui misteri di casa Luján: Jana e Curro fanno una scoperta sconvolgente relativa alla stanza segreta di Cruz, mettendo insieme i pezzi di un passato scomodo.
Le anticipazioni de “La Promessa” di domenica 30 novembre
I Marchesi non sono d’accordo con la scelta di Manuel di lasciare la Spagna e accettare un incarico in Italia. Santos incolpa direttamente Pia per l'omicidio del barone, spingendo la cameriera a rivelare la sua colpevolezza al maggiordomo Romulo. Martina informa Curro dell'accordo matrimoniale combinato da Cruz e Lorenzo.
Le anticipazioni de “La Promessa” di lunedì 1 dicembre
Pia conferma a Romulo la sua responsabilità nella morte del barone, ma si rifiuta categoricamente di rivelare l'identità del suo complice. Jana svela a Curro un segreto appreso da Leocadia: quest'ultima era l'amante del padre di Cruz e sa che è stata proprio lei a commissionare il pagamento dei sicari.
Le anticipazioni de “La Promessa” di martedì 2 dicembre
Marcelo comunica a Teresa e Vera che sta per abbandonare la tenuta. Catalina sorprende Padre Samuel mentre sta cercando di rubare un prezioso vaso. Jana e Teresa riescono a rientrare nella misteriosa stanza di Cruz, scoprendo l'accesso ad un passaggio segreto. Secondo Jana Cruz ha ucciso Tomás.
Le anticipazioni de “La Promessa” di mercoledì 3 dicembre
Jana e Curro riescono a scappare dalla stanza nascosta pochi istanti prima dell'arrivo di Cruz. La Marchesa, temendo che i suoi segreti vengano a galla, tenta un riavvicinamento con Jana, ma viene respinta.
Le anticipazioni de “La Promessa” di giovedì 4 dicembre
Marcelo annuncia pubblicamente la sua partenza. Ana fa ritorno alla tenuta per stare accanto al figlio e un incidente domestico la riavvicina al marito Ricardo. Curro, incoraggiato da Angela, affronta duramente Cruz dopo aver scoperto i suoi piani per il matrimonio combinato.
Le anticipazioni de “La Promessa” di venerdì 5 dicembre
Cruz nega le accuse di Curro e tenta di incolpare Leocadia. Dopo essersi consultata con Samuel e Maria, Catalina decide di vendere il vaso per donare il ricavato a chi ne ha bisogno.
Le anticipazioni de “La Promessa” di sabato 6 dicembre
Sia Catalina che Martina si privano dei loro gioielli e li donano a Don Alonso per saldare i debiti. Leocadia ottiene la conferma che Jana e Curro sono i figli di Dolores, intuendo che presto i grandi misteri della tenuta verranno svelati.