Tutto News
Chi è Giorgia Foglini, la nuova ballerina di classico di “Amici 25”
La giovane ballerina di classico conquista il banco con 3 “sì” e sceglie di lavorare con la maestra Alessandra Celentano
Giorgia Foglini è la nuova ballerina di classico che ha ottenuto il banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi in questa edizione.
La sua preparazione di altissimo livello e il talento innegabile l'hanno portata a conquistare all'unanimità l'intera commissione dei professori, segnando un ingresso trionfale.
Chi è Giorgia Foglini? Vita privata, famiglia e social
Scorrendo il suo profilo Instagram, emerge un ritratto di una giovane ballerina focalizzata sulla danza. Oltre alla sua dedizione per il ballo, Giorgia Foglini dimostra di avere un profondo legame con la sua famiglia, che include la sorella maggiore di nome Gaia, e il suo fedele amico a quattro zampe, il cagnolino Niko.
Originaria delle Marche, Fermo, ama trascorrere del tempo a Roma. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, al momento non ci sono conferme che sia impegnata, lasciando intendere che la sua priorità sia la carriera.
Formazione e carriera Prima di “Amici 25”
La vita di Giorgia è dedicata interamente alla danza. Vanta un'importante formazione, inclusi studi presso la Magyar Táncművészeti Egyetem in Ungheria, e ha già partecipato a spettacoli teatrali di un certo calibro come Il lago dei cigni, Romeo e Giulietta e Giselle e attualmente, fa parte della Roma City Ballet Company.
Il percorso di Giorgia ad “Amici 25”: la scelta della maestra Celentano
Con una preparazione impeccabile e un talento indiscutibile, il pubblico e i professori ripongono grandi aspettative nel suo percorso ad Amici 25, dove si è guadagnata il banco con tre sì, scegliendo di lavorare con la maestra Alessandra Celentano.
@la.giorgj @Amici Ufficiale @Valentina ♬ suono originale - Giorgia Foglini