Tutto News
Parata di New York, il disastro: ballerine nella cacca dei cavalli
Un imprevisto comico alla parata del Ringraziamento a New York: ballerine costrette a esibirsi tra i “ricordini” dei cavalli
Ogni anno la Macy’s Thanksgiving Day Parade di New York è uno spettacolo imperdibile: carri giganteschi, bande musicali, celebrità e performance senza fine.
È diventata la parata più famosa del mondo e un vero simbolo del Giorno del Ringraziamento americano. Ma in eventi di queste dimensioni, qualche imprevisto è sempre dietro l’angolo.
Il pasticcio nell’organizzazione della parata
Quest’anno un video dell’ultima edizione è diventato virale sui social per un curioso dettaglio… logistico.
Tra le performance più attese c’era quella di un gruppo di giovani ballerine, ma qualcosa nella gestione dell’ordine della sfilata non è andato per il verso giusto.
Le ragazze, pronte a iniziare la loro coreografia, sono state posizionate subito dopo il passaggio del corpo di polizia di New York, che include anche la cavalleria.
Il momento sfortunato: ballerine vs. "regalini" dei cavalli
Il problema? La strada non era stata ripulita in tempo. Come molti utenti hanno notato, con ironia e un certo stupore, le ballerine si sono ritrovate a danzare proprio sopra i “ricordini” lasciati dai cavalli.
Un dettaglio non da poco, considerando che indossavano sottilissime scarpette da danza, praticamente senza protezione.
Ma possibile che nessuno aveva pensato al "regalo" lasciato dai cavalli? Una disavventura comica che ci ricorda come anche la parata più famosa possa avere i suoi inevitabili imprevisti.
@martymcflizzy1 The NYPD horses pooped on the road before their performance at the Macy’s Day Parade. But they still danced it out. Props to them. #macysgifttok #macysdayparade #parade #nyc #thanksgiving ♬ original sound - Martin