Tutto News
Credits: Getty Images
02 Dicembre 2025
Redazione 105
L'annuncio del prossimo capitolo Avengers - Doomsday, in uscita il 16 dicembre 2026, ha riacceso l'entusiasmo e l'ansia dei fan.
Sul web sono già apparse diverse teorie che tentano di dare un senso ai misteri lasciati aperti da Avengers: Endgame del 2019 e a quanto trapelato finora.
Con l’addio di Thanos, stando alle rivelazioni, Robert Downey Jr. tornerà all’interno dell'Universo Cinematografico Marvel.
Seppur molti abbiano pensato a una versione alternativa di Tony Stark caduta nel lato oscuro, i Marvel Studios hanno precisato che l’attore vestirà davvero i panni di Victor Von Doom.
Full Theory for Thor and Loki in Doomsday
byu/Single-Pianist-2211 inMCUTheories
Però perché scegliere un attore con un volto così legato a Iron Man per un personaggio differente?
Una nuova e intrigante teoria, emersa su Reddit, tenta di dare una spiegazione a questa scelta di casting. La speculazione suggerisce che Colui che Rimane abbia modificato la linea temporale principale (la 616), dandogli proprio le sembianze di Tony Stark.
Secondo questa ipotesi:
Un altro utente ha invece ipotizzato che Doom potrà accedere alla misteriosa “Biblioteca dei Mondi”, un elemento che amplierebbe ancora di più il suo ruolo nella trama.
A proposito del trailer, diversi rumor suggeriscono più versioni e che non avrebbero ancora deciso quale rendere pubblica. Uno di questi includerebbe un sorprendente reveal su Dottor Destino che ha fatto molto discutere, ma secondo l'insider Kristian Harloff potrebbe non essere la versione scelta per il debutto nelle sale.
Interviste
105 FRIENDS
105 TAKE AWAY