Loading

TUTTO NEWS

“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dall’8 al 13 dicembre

Redazione 105

Sarp si arrende a Nezir per salvare la sua famiglia, ma viene bloccato in tempo dal suo tentativo estremo: Munir ne paga le conseguenze

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della serie turca La forza di una donna di Canale 5, in onda da lunedì 8 a sabato 13 dicembre. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 14:40. 

 

Se perdi la messa in onda, tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dall’8 al 13 dicembre 

Bahar e i suoi bambini vivono momenti di terrore, ostaggi nella casa di Nezir.

Nel frattempo, Sarp torna dopo l'incidente e non trova nessuno. Avvisa Piril, che corre subito in suo aiuto. Davanti alla camera d'albergo, però, Nezir la sorprende e la rapisce, prendendo anche i gemelli.

 

Per salvare tutti e liberare la sua famiglia, Sarp accetta di consegnarsi, chiede a Munir di scortarlo e gli rivela le sue volontà: garantire la salvezza di Bahar, Piril e dei bambini. 

 

Nezir attende Sarp nel suo "Giardino delle Rose" insieme a Bahar. Sarp cerca di spiegare che non ha mai voluto la morte di Mert, ma Nezir la ignora ed è determinato a usare i figli per la sua vendetta.

 

Convinto che solo la sua scomparsa possa proteggerli, Sarp tenta di togliersi la vita impiccandosi ma Nezir lo ferma in tempo e punisce Munir con durezza. Non finisce qui: Suat viene rinchiuso nello stesso luogo dove si trovano Sarp e Munir.

 

L'amore fiorisce tra Sirin ed Emre e Ceyda lo scopre tramite Hatice e, furiosa, decide di affrontare Emre per la questione. Intanto, Arif e Yusuf hanno un nuovo difensore d'ufficio. L'avvocatessa, che sembra sapere tutto di Sarp, rivela ad Arif di essere la figlia di Yusuf.

 

Infine, un acceso scontro tra Sirin e Hatice conferma che Sirin era già a conoscenza del lavoro segreto del padre, Enver.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.