TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
05 Dicembre 2025
Redazione 105
La serie turca La notte nel cuore torna martedì 9 dicembre alle 21:20. Preparati per la puntata in cui Tahsin fa un passo azzardato: scopre che la villa dei Sansalan è in vendita e decide di comprarla.
Visualizza questo post su Instagram
Harika ed Esat capiscono di aver sbagliato verso i fratelli Nuh e Melek e promettono di cambiare il loro brutto comportamento anche verso la madre.
Nel frattempo, la situazione finanziaria dei Sansalan subisce un duro colpo e Tahsin scopre che la celebre villa di famiglia è stata ufficialmente messa in vendita. Non perde tempo e inizia a considerare seriamente l'idea di acquistarla.
Nuh deve affrontare un intervento chirurgico vitale con solo il 40% di possibilità di successo. Nonostante il rischio, è determinato a procedere per poter vivere la sua storia d'amore con Sevilay.
Per dargli la forza necessaria, Tahsin propone ai due di sposarsi immediatamente, prima dell'operazione. E così avviene: il matrimonio civile di Nuh e Sevilay si celebra, ma la gioia ha vita breve. Subito dopo la cerimonia, Nuh si precipita in ospedale e i medici trovano un quadro clinico molto più critico e iniziano a valutare l'opzione più dolorosa: non rimuovere il tumore.
Il dramma coinvolge anche le relazioni sentimentali: Bunyamin accusa pesantemente Canan di averlo tradito con Halil, ma la verità è più intricata.
Infatti, Turkan, l'amante di Bunyamin, scopre che il gioiello ricevuto da lui è un falso così va da Canan e, per vendetta, le rivela apertamente la sua relazione con il marito. Canan reagisce con violenza e aggredisce Turkan.
La situazione peggiora per Canan, che si accorge di essere stata derubata e ingannata da Halil. Un altro furto si consuma quando Hikmet tenta di scappare con i soldi di Canan, ma viene bloccata da Halil. I due mettono al sicuro la refurtiva in un magazzino, con una serratura che richiede la presenza di entrambi per essere aperta.
Purtroppo per Bunyamin, la scoperta è amara: i suoi soldi sono spariti nel nulla.