TUTTO NEWS
Credits: Instagram @han.nah.kd
05 Dicembre 2025
Redazione 105
La coppia formata da Hannah, 23 anni, e Chris, 57 anni, è abituata a ricevere sguardi e giudizi e, come ha raccontato al Metro, spesso viene scambiata per "padre e figlia" o lui per “suo nonno”, visto che tra loro ci sono ben 34 anni di differenza.
Nonostante questo, i due non si curano dei commenti negativi e usano i social media per celebrare apertamente il loro amore.
Visualizza questo post su Instagram
La scintilla è scoccata in… palestra. Hannah si è avvicinata a Chris per chiedergli delle sessioni di personal training. L'intesa che si è creata tra loro è stata immediata e profonda, tanto che Hannah ha iniziato subito a chiamare i loro incontri "sedute di terapia".
Dopo un breve periodo, il loro rapporto si è evoluto ed è diventato "intimo e civettuolo". Chris ricorda bene la prima impressione che Hannah gli ha lasciato: "Ci siamo trovati subito bene, era piena di vita".
Visualizza questo post su Instagram
La relazione ha avuto una svolta quando Chris ha invitato Hannah a fare cardio con lui alle tre del mattino in una pista di atletica locale. Contro ogni previsione, Hannah si è presentata.
Nonostante la rapidità con cui si sono fidanzati e la differenza d'età, la coppia ha ricevuto pieno supporto dalle rispettive famiglie. In particolare, il padre di Hannah ha reagito in modo positivo e il figlio 14enne di Chris è il loro "più grande fan".
Per Chris, questa relazione ha significato una vera e propria rinascita. Hannah lo ha incoraggiato a liberarsi dai limiti autoimposti e dalle "norme sociali", "Mi ha in un certo senso mostrato come vivere... Puoi iniziare a vivere ed essere la persona che hai sempre desiderato essere," confida Chris al Metro.
@han.anh.kd @Coach Chris #zaddy #trending #agegap #34yearagedifference #fyp ♬ original sound - OUTLAW KATIE