Tutto News
09 Dicembre 2025
Redazione 105
Al Bogan Gate Pub, nel Nuovo Galles del Sud, un paio di settimane fa la clientela è stata sorpresa dalla visita inattesa di un ospite a quattro zampe. Nessuno poteva immaginare che, in un tranquillo pomeriggio di fine settimana, il locale sarebbe diventato teatro di una scena tanto insolita quanto memorabile.
Proprio durante un classico weekend di barbecue, quando il pub era affollato di clienti e l’atmosfera era vivace, un cammello ha fatto irruzione passando con naturalezza attraverso l’ingresso principale. Senza esitazione, l’animale si è diretto, assetato, dritto al bancone.
Nel video si vede il cammello mentre afferra una bottiglia di birra con la bocca e la consuma con sorprendente abilità, per poi passare a un’altra bottiglia di vetro, probabilmente contenente acqua. La scena ha fatto rapidamente il giro sui social.
Andrew Hogarth, gestore del pub, ha commentato a Il fatto Quotidiano: “Solo in Australia possono succedere cose del genere”.
Tra risate e facce incredule, la visita del cammello ha regalato a tutti i presenti un aneddoto pazzesco da raccontare per mesi. Fortunatamente, l'incursione si è risolta senza incidenti, a parte qualche bottiglia in meno sul bancone.
@theprojecttv This camel drinking in an Aussie bar is the most Australian thing I have seen (today at least).
♬ original sound - TheProjectTV