TUTTO NEWS

Taylor Mega in clinica per un intervento misterioso: cos’ha fatto?

Ha svelato solo che non si tratta di un’operazione che ha a che fare con l’estetica

Taylor Mega in clinica per un intervento misterioso: cos’ha fatto?

Credits: Instagram @taylor_mega

11 Dicembre 2025

Redazione 105

Taylor Mega ha condiviso sui social immagini e video da una clinica, dove si è sottoposta a un intervento chirurgico "misterioso". L’influencer non ha voluto rivelare subito la natura dell’operazione, alimentando la curiosità dei suoi fan e scatenando una serie di speculazioni.

Nelle storie pubblicate su Instagram, Taylor si è mostrata distesa nel letto della clinica, ironizzando sulla sedazione e sull’opportunità di concedersi qualche spuntino dolce durante la degenza: “La cosa bella degli interventi, oltre alla sedazione, è che puoi strafogarti di brioches”. Nonostante le numerose richieste dei follower, Taylor ha mantenuto il massimo riserbo: “Smettete di chiedere, non ve lo dirò mai”.

Taylor Mega: gli interventi estetici del passato 

Anche se ho questi segni in faccia non ho fatto lifting, anche se tra qualche anno lo farò sicuro. E comunque dovrebbero togliermi il telefono quando sono sotto effetto di anestesia, ma che ho scritto nella prima storia?” ha scritto Taylor.  

L’influencer è nota per aver fatto ricorso in passato alla chirurgia estetica, sia per miglioramenti del viso sia per interventi sul corpo, e non ha mai nascosto queste scelte ai suoi fan. Tuttavia, in questa occasione, ha voluto separare l’operazione principale da eventuali trattamenti estetici, facendo capire che il vero intervento non riguardava il miglioramento del suo aspetto, lasciando intendere di essersi rifatta i glutei, pubblicando una foto con il lato B evidentemente modificato. 

Il dettaglio estetico: grasso nelle tempie

Pur non rivelando l’intervento principale, Taylor ha deciso di approfittare della situazione per un piccolo ritocco estetico: l’inserimento di grasso nelle tempie, una zona in cui lamenta scarsità di massa grassa naturale. Come ha spiegato, l’obiettivo è riempire i vuoti e dare maggiore armonia al volto: “Ho fatto un'operazione che non c'entra nulla con l'estetica. Ma già che c'ero ne ho approfittato per andare a mettere un po' di grasso alla tempia, perché a me vengono i buchi alle tempie perché ho pochissima massa grassa. Ma ne andrò a mettere ancora un po' perché non si vede nemmeno”. Nonostante la discrezione sul cuore dell’intervento, Taylor ha voluto rassicurare i follower sul risultato estetico: si tratta di un ritocco leggero, destinato a migliorare in modo naturale il suo aspetto senza stravolgerlo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su