TUTTO NEWS
“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 22 al 28 dicembre
Manuel, distrutto dal dolore per Jana, progetta la fuga, mentre la grave crisi finanziaria spinge i De Luján a vendere il palazzo di Cadice
Anche durante la settimana di Natale, La Promessa, la soap opera spagnola, ci tiene incollati allo schermo: da lunedì 22 a domenica 28 dicembre, tutti i giorni alle 19.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 22 al 28 dicembre
Il lutto per Jana è profondo e lascia Manuel completamente abbattuto, tanto da chiudersi nella camera della defunta moglie. La sua angoscia lo porta a scatti d'ira, arrivando persino a trattare male la povera Teresa, la quale cercava solo di essergli d'aiuto.
Fortunatamente, Manuel si ricrede, si scusa e, in un piccolo passo avanti, acconsente a far liberare la stanza dagli averi di Jana. Nonostante la tristezza, la sua mente torna al piano di fuga: riprende in considerazione l'idea di partire per l'Italia, sebbene ora debba farlo da solo.
Nel frattempo, Alonso è irremovibile sulla sepoltura: Jana non giacerà tra i De Luján, ma al camposanto comune. Dopo un'iniziale rabbia, Manuel accetta questa scelta, convinto da María che in questo modo Jana non sarà mai vicina a Cruz.
Alla tenuta la crisi finanziaria si aggrava. Leocadia, con un gesto inatteso, si mobilita per trovare aiuto e lascia La Promessa con l'intento di incontrare un contatto influente. L'aiuto monetario arriva, ma per la sopravvivenza non basta: Catalina e Martina si alleano per trovare una soluzione, e l'unica via per i De Luján è la dolorosa vendita del palazzo di Cadice.