TUTTO NEWS

“Mi ha tradita e ora vuole festeggiare Natale insieme”

Dopo il tradimento con la vicina, l'ex ignora la rottura e pianifica Natale e Capodanno insieme. I consigli dell'esperta.

“Mi ha tradita e ora vuole festeggiare Natale insieme”

16 Dicembre 2025

Redazione 105

Un bizzarro caso di post-rottura finisce sulla scrivania di Jane O’Gorman, esperta del Daily Star, che attraverso la sua rubrica ha recentemente portato alla luce una storia che definire “complicata” è riduttivo.

Il tradimento in idromassaggio con la vicina: la rottura 

La protagonista involontaria della vicenda ha raccontato a Jane il momento esatto in cui la sua relazione è naufragata. Tutto è accaduto la scorsa estate: il fidanzato è stato colto in flagrante mentre si scambiava effusioni intime con una vicina di casa. E non in un luogo discreto: immersi nell’idromassaggio, con la vicina completamente nuda.

 

Uno scenario così plateale non ha lasciato dubbi: la relazione è finita sul posto. La chiarezza della situazione, però, non è arrivata al cervello dell’ex partner.

Il dilemma di Natale: l’ex ignora la rottura e pianifica le feste insieme

Nonostante la donna avesse chiuso definitivamente, lui continuava a comportarsi come se fossero ancora insieme. Con l’avvicinarsi di dicembre, la sua fantasia organizzativa è esplosa: non solo ha chiesto di vedersi, ma ha iniziato a pianificare interamente le feste, dal menù del cenone di Natale ai festeggiamenti di Capodanno, senza consultare minimamente la sua ex.

 

La donna ha raccontato il suo incredibile dilemma proprio alla rubrica di Jane, riassumendo l’assurdità della situazione con parole che non lasciano spazio all’immaginazione:
“Ho sorpreso il mio fidanzato con la vicina nuda nell’idromassaggio. Ci siamo lasciati, ma lui vuole passare le feste con me. Che fare?”. 

 I consigli dell’esperta: nessuna possibilità di ritorno

Jane O’Gorman, forte della sua esperienza, non ha avuto esitazioni: bisogna far capire all’uomo che non c’è possibilità di recupero.
L’esperta ha sottolineato l’importanza di stabilire quanto essere inflessibili: “È disposto a ritirarsi con dignità o devi usare le maniere forti?”

 

Jane ha esortato la donna a non affrontare la situazione da sola: “Assicurati che amici e familiari sappiano che stai attraversando un momento difficile e chiedi loro aiuto e protezione. Sii forte e conosci i tuoi limiti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su