Tutto News
Credits: Instagram @tommasozorzi
16 Dicembre 2025
Redazione 105
Ogni Natale che si rispetti richiede almeno un albero in casa, e gli influencer lo sanno bene.
Già dai primi di novembre, infatti, le case di alcuni volti noti si sono trasformate in set luminosi, dando il via alla "mania dell'addobbo anticipato" del 2025.
Le celebrità hanno così svelato il loro stile e tocco personale: Michelle Hunziker ha puntato sull'eleganza glaciale con il tema total white, Chiara Ferragni ha trasformato la sua casa in un vero e proprio villaggio natalizio in miniatura ed infine Giulia De Lellis che ha pubblicato un dettaglio affettuoso per celebrare il primo natale della piccola Priscilla.
Tuttavia, il titolo di re degli addobbi va indubbiamente a Tommaso Zorzi, che ha scelto di allestire ben due alberi nella stessa stanza.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il suo trasferimento nella nuova casa a Milano, sembra che Zorzi senta il Natale con intensità ancora maggiore. L’influencer ha infatti recentemente pubblicato alcune foto su Instagram mostrando il risultato finale delle sue stanze, con particolare attenzione al salotto.
L'ambiente è stato trasformato in una scena da fiaba ricca di dettagli. Il caminetto è stato incorniciato da una ghirlanda illuminata da LED dorati e con ai lati due imponenti schiaccianoci. Ai piedi degli alberi, è stato creato un piccolo villaggio natalizio in stile circense, con giostrine e tendoni, reso iper-scintillante dalle luci.
La vera firma stilistica di Zorzi, però, è la presenza di due abeti nell'angolo del salotto, studiati per creare un suggestivo "effetto foresta". A sorpresa, quello in primo piano è vestito unicamente con una cascata di lucine caldo, mentre quello posizionato dietro è decorato con elementi più rustici e tradizionali, come bastoncini di zucchero, accessori a tema e fiocchetti di velluto color verde bosco, usato anche come puntale.
Interviste