Tutto News
Credits: TikTok @elenaballone
17 Dicembre 2025
Redazione 105
Il concerto de Il Tre al Fabrique di Milano ha vissuto il suo momento più alto grazie a un’unione artistica potente: l'ingresso dei Finley. Insieme hanno fatto saltare il pubblico sulle note di Diventerai una star, la hit della band che ha unito il rap d’autore al pop-punk iconico degli anni 2000.
Visualizza questo post su Instagram
L'energia della serata è stata alimentata anche da Emis Killa, ospite d'eccezione che ha rappato su Sono Cazzi miei, confermando il peso de Il Tre nella scena urban italiana.
Il cuore dello show è Anima Nera, il nuovo album pubblicato il 7 novembre, che segna una svolta profonda nella sua produzione. Non sono mancate però le hit degli inizi come Cracovia pt. 3 e Te lo prometto, insieme a brani amatissimi come Camminare sulla luna, Fragili, L'importante e Fuori è notte.
Visualizza questo post su Instagram
Nella dimensione live, Il Tre conferma la capacità di connettersi emotivamente con la sua "famiglia", come ama definire i propri fan.
Visualizza questo post su Instagram
Il percorso dal vivo dell’artista è iniziato a novembre con un lungo tour negli instore, trasformandosi poi in una serie di appuntamenti nei club da tutto esaurito.
Dopo l'energia di Milano, il viaggio si concluderà domani, 18 dicembre, con l'attesissimo concerto-evento a Roma, al Palazzo dello Sport.
@elenaballone Il Feat più esotico di sempre. Grazie @il tre ma la pretendo su Spotify. #Iltre #milano #finley #fabrique @FINLEY ♬ suono originale - elenaballone
@elenaballone Sono cazzi miei al Fabrique @il tre #iltre #emiskilla #milano #fabrique ♬ suono originale - elenaballone
Interviste