Tutto News
Credits: TikTok @elirallo
18 Dicembre 2025
Redazione 105
Gestire i regali di Natale quando la relazione non ha un nome può essere più stressante, e se ti stai chiedendo se sia il caso di comprare un pensiero per quella persona che frequenti "senza etichette", la risposta degli esperti è quasi sempre un secco no.
Secondo la TikToker Eli Rallo, la regola d'oro è una sola: "Se non ti ha dato un’etichetta, non ti ha fatto un regalo. Niente etichetta, niente regalo”.
E se lui dovesse sorprenderti con un regalo? Non sentirti in colpa. Eli Rallo suggerisce: "Se ti fa un regalo, ringrazialo, lo apprezzo molto. È il minimo indispensabile, dovrebbe farti un regalo!".
Non tutti però sono così categorici. Se senti il desiderio di fare un pensiero, la parola d'ordine è proporzione. Annabelle Knight, esperta di relazioni, suggerisce a Metro di scegliere qualcosa che sia in linea con il livello di impegno attuale:
In un'epoca di "dating fatigue", investire troppo in una situationship può essere rischioso. Kevin Mountford, esperto di finanza di Raisin UK, aveva già precedentemente detto a Metro, l'importanza di osservare le abitudini finanziarie dell'altro per non restare delusi.
In fondo, come sostiene Eli Rallo, se lui non ha spazio per definire la vostra relazione, sicuramente non merita di ricevere il tuo tempo e i tuoi soldi per un regalo di Natale.
@elirallo ♬ original sound - Eli Rallo
Interviste