Tutto News
Credits: TikTok @saralicata__
18 Dicembre 2025
Redazione 105
Noyz Narcos è tornato. Il suo nuovo album, Funny Games, uscito lo scorso 28 novembre, ha scalato istantaneamente le vette delle classifiche, debuttando al primo posto della FIMI come disco più venduto in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Per Noyz, questo progetto rappresenta un momento di profonda verità personale. "Dio lo sa bene io chi sono e io so bene chi è lui. Quello che non ho mai detto a nessuno, riesco a dirlo solo qui, dentro a un microfono" ha dichiarato l'artista, sottolineando come il microfono sia l'unico luogo in cui riesce a confessare ciò che non direbbe mai a nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la sua carriera, il rapper romano ha ribadito con orgoglio che nei suoi versi scorre ancora la stessa linfa vitale degli esordi. In un post su Instagram ha poi commentato il primato raggiunto: “Siamo al top di tutte le classifiche. Grazie a tutti. Il meglio deve ancora venire. Jesus walks with me.”
Visualizza questo post su Instagram
Ora, nel giorno del suo quarantaseiesimo compleanno il rapper romano con un post su Instagram ha annunciato due date nei palazzetti scrivendo: “Oggi è il mio compleanno ma il regalo ve lo faccio io: NN live nei palazzetti per la prima volta. Tutto er caz*o che sognavo da regazzino”. I concerti si terranno l’11 aprile al Palazzo dello Sport di roma e il 16 aprile all’Unipol Forum di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Dai suoi successi iconici come Monster ed Enemy, la sua capacità di rinnovarsi lo ha portato a collaborazioni, tra cui Marracash, Fabri Fibra, Lazza, Rkomi, Achille Lauro e molti altri.
@saralicata__ Roma è tutta nostra#noyznarcos #fyp #corviale @Red Bull ♬ suono originale - Sara
Interviste