Tutto News

“La forza di una donna”, anticipazioni dal 29 dicembre al 3 gennaio

Sarp pianifica un trasloco a sorpresa sopra l'appartamento di Bahar

“La forza di una donna”, anticipazioni dal 29 dicembre al 3 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

23 Dicembre 2025

Redazione 105

La forza di una donna torna dal pubblico di Canale 5 con la seconda stagione della serie nella settimana da lunedì 29 dicembre a sabato 3 gennaio

Per chi dovesse perdere la messa in onda lineare, tutti gli episodi sono pronti per la visione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 29 dicembre al 3 gennaio 

Sarp è pronto a tutto pur di non separarsi dai figli e da Bahar. Per questo motivo contatta Münir e gli affida una missione segreta: affittare l’appartamento che si trova proprio sopra quello della donna. Una mossa studiata nei minimi dettagli, destinata a restare all’insaputa di tutti, persino di Arif, e che promette di sconvolgere gli equilibri del palazzo.

Nel frattempo Bahar è determinata a voltare pagina e affronta Sarp senza esitazioni. Per lei è arrivato il momento di spiegare a Nisan e Doruk che i genitori vivranno in case separate. Sarp inizialmente prova a opporsi, convinto di agire per il bene dei bambini, ma alla fine è costretto a rassicurarli, promettendo loro che non smetterà mai di essere presente nelle loro vite.

La tensione cresce durante il compleanno dei figli di Piril, quando Sarp vive nel terrore che Bahar possa vedere alcune foto compromettenti salvate sul suo cellulare. Preso dal panico, tenta in ogni modo di sottrarle il telefono. Ma fino a quando riuscirà davvero a nascondere la verità?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su