tutto news
Credits: Instagram @therealhunzigram
30 Dicembre 2025
Redazione 105
Per festeggiare il Capodanno 2026, Michelle Hunziker ha optato per una vacanza esotica in famiglia. Dopo aver trascorso il Natale tra le Dolomiti innevate, la conduttrice svizzera ha deciso di volare verso il caldo tropicale, portando con sé le figlie Sole e Celeste Trussardi, Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare. La scelta è ricaduta su una delle località più esclusive del Messico, con un mix perfetto di relax, lusso e natura.

La famiglia Hunziker si trova a Playa del Carmen, nota località balneare della costa caraibica messicana. Qui hanno prenotato un appartamento presso il Corasol Costa Beach Residences, un complesso residenziale a 5 stelle che offre servizi esclusivi e panorami mozzafiato. Ogni unità abitativa si estende su oltre 300 mq, dispone di 3-4 camere da letto e altrettanti bagni, terrazze panoramiche e piscine private, pensate per garantire comfort e privacy.
Gli ospiti del resort hanno accesso al Costa Beach Club, il più grande Beach Club del Messico, con oltre 132 metri di spiaggia privata. All’interno del complesso sono presenti gallerie d’arte, una spa, diversi ristoranti e market, uno studio di yoga, un parco acquatico e palestre sia al chiuso che all’aperto. La jungle gym immersa nella natura, in particolare, ha catturato l’attenzione di Michelle e Aurora, offrendo un’esperienza divertente e attiva in mezzo alla vegetazione tropicale.
Gli appartamenti del Corasol Costa Beach Residences sono disponibili in vendita diretta a partire da oltre 1,5 milioni di dollari, equivalenti a circa 1,3 milioni di euro. In alternativa, per chi desidera vivere la vacanza senza acquistare una proprietà, il resort offre una family membership, un abbonamento annuale che consente di usufruire dei servizi della struttura, con prezzi a partire da 50.000 dollari (circa 42.500 euro). Questa formula permette di vivere esperienze di lusso in famiglia senza impegnarsi nell’acquisto di un immobile.