tutto news

Roberryc e Niky Savage si sono lasciati: lei parla di tradimento

La rottura risale allo scorso novembre e sarebbe stata inaspettata

Roberryc e Niky Savage si sono lasciati: lei parla di tradimento

Credits: Instagram @roberryc e @nikysavage

31 Dicembre 2025

Redazione 105

Dopo settimane di rumors, allusioni social e silenzi pesanti, è arrivata la conferma ufficiale: Roberryc e Niky Savage si sono lasciati. Una notizia che ha colpito la loro community, abituata a seguire da vicino una relazione raccontata online per circa due anni. A rendere tutto definitivo è stato un video pubblicato da Roberryc su TikTok, in cui l’influencer ha deciso di spiegare apertamente cosa è successo, senza filtri e senza tentativi di addolcire la realtà.

 

Gli indizi social e il sospetto tradimento

I primi segnali di crisi erano emersi già nei giorni scorsi, quando Roberryc aveva condiviso un contenuto accompagnato da una canzone sul tradimento, lasciando like a commenti che puntavano il dito contro Niky Savage. Un comportamento che aveva acceso il dibattito tra i fan, fino alla scelta di lei di intervenire direttamente per chiarire tutto e fermare le speculazioni.

 

Le parole di Roberryc: il racconto della rottura

Nel video, Roberryc racconta con precisione quando e come si è conclusa la relazione, mantenendo un tono lucido ma inevitabilmente segnato da quello che sta provando: “La relazione che, insomma, vi è stata mostrata qua per due anni è terminata nel mese di novembre. In una maniera che onestamente neanche io mi sarei mai immaginata, e non nei migliori dei modi, nelle dinamiche migliori…Avevamo già iniziato, insomma, con i pacchi del trasloco o piuttosto che la sera stessa per dirvi che a prendere i mobili all’IKEA quando ho scoperto che questa persona aveva l’amante, aveva un coinvolgimento emotivo con un’altra persona, e quindi, per me è stato veramente tosto metabolizzare il tutto e metabolizzare che la relazione che credevo di star vivendo non era la realtà”. Parole che confermano come al centro della rottura ci sia stato un tradimento, non solo fisico ma anche emotivo, capace di demolire le certezze costruite nel tempo.

 

Il crollo personale 

Nel racconto emerge anche il peso umano della vicenda. Roberryc parla di un periodo di grande fragilità, segnato da solitudine, stress e problemi di salute. “Il senso di questo video però è un altro e quello che io sono stanca di fingere di stare bene, di nascondermi, di non essere libera, di farmi vedere anche così, che inevitabilmente ogni volta che postavo qualcosa notavate che avevo perso tanti chili, sono arrivata a pesare 40 chili e non ce la faccio più a nascondere questa cosa. Sono arrivata a un punto della mia vita dove non mi interessa più nascondere se sto male e niente. La cosa si è ingigantita perché comunque tutto questo è successo in un periodo molto delicato della mia vita, un momento in cui avevo bisogno di supporto”.

 

La richiesta di aiuto

Roberryc racconta di aver chiesto supporto a famiglia, amici e a un terapeuta, riconoscendo di aver toccato un punto molto basso: “Ho avuto il coraggio comunque di chiedere aiuto, di chiedere aiuto alla mia amica, alla mia famiglia e a un terapeuta, sono sotto terapia. Senza l’aiuto veramente della mia amica, della mia famiglia, io vi dico la verità, non so proprio come avrei fatto. Ho toccato un fondo veramente molto buio e se non avessi chiesto aiuto probabilmente, cioè avevo paura di non riuscire a sopportare tutto questo nel miglior dei modi”.  Oggi non dice di stare bene, ma di vedere le cose con maggiore chiarezza. Promette di tornare gradualmente attiva sui social, condividendo un percorso più autentico. La storia con Niky Savage si chiude così.

@roberryc

Vi voglio bene

♬ suono originale - ROBERRYC

@nikysavage

É la mia tipa che stai guardando??

♬ Sto dribblando - Nikysavage

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su