Tutto News
Per ora si trova solo in Australia e serve porzioni calde e croccanti complete di salse
La Hot Chips Company di Perth, Australia, ha creato la prima macchinetta distributrice di patatine fritte: per crearle “calde, croccanti e deliziose” ci sono voluti anni di studio. Il CEO della società, Peter Malone, ha spiegato che l’idea consiste nel riscaldare patatine pre-cotte e poi congelate.
Il servizio è completo: è possibile ordinare non solo la porzione di patatine, ma anche salse e condimenti come ketchup e maionese. All’emittente televisiva statunitense ABC, Malone ha parlato di un processo robotizzato che in due minuti prepara la porzione, assicurando la stessa qualità servita in un classico fast food. “Le persone che lo hanno già provato”, continua, “pensano che il nostro prodotto sia eccezionale per gusto e praticità”.
Attualmente questo distributore è disponibile soltanto in Australia, ad Adelaide e a Perth, ma l’azienda conta di estendersi su tutto il territorio nazionale entro l’anno.
Late night hot chip craving? This WA company's got you covered http://t.co/HOycUqRGoo #perthnews pic.twitter.com/cvRE4MlUbq
— ABC News Perth (@abcnewsPerth) 29 Gennaio 2015
Interviste
Video Intervista
Video Intervista