Tutto News
23 Febbraio 2015
J. Lo al trucco, John Legend ripreso dalla moglie, le facce buffe di Jennifer Aniston e… tutti gli scatti da non perdere
Uno dei momenti più celebri degli Oscar 2014 fu quello del famoso selfie di gruppo, che vide ritratti insieme Julia Roberts, Meryl Streep, Ellen DeGeneres, Kevin Spacey, Bradley Cooper, Brad Pitt, Lupita Nyong’o, Jennifer Lawrence, Channing Tatum, Jared Leto, Peter Nyong’o e Angelina Jolie. Quel selfie fu il più ritwittato di sempre, tanto da riuscire a battere quello del presidente americano Barack Obama in occasione della sua rielezione del 2012.
Da quel momento, le foto dei vip e dei backstage sono sempre le più attese, e le star non mancano di postarle immediatamente sui loro profili Instagram, Facebook e Twitter, per soddisfare la curiosità dei fan. Viste così le celebrità assumono una dimensione più umana e si scrollano un po’ di dosso l’immagine patinata a cui siamo abituati.
Tra gli scatti più riusciti quelli di Jennifer Lopez al trucco, la foto di John Legend realizzata dalla moglie Chrissy Teigen, le buffe espressioni e i piedi di Jennifer Hudson e Meryl Streep, e la testa di Jennifer Aniston che spunta dietro a quella del selfie scattato da J.Lo.
Ecco i più belli della serata, dal profilo di @chrissyteigen, @theacademy, @oprah, @ritaora, @jlo, @iamjhud.