105 FRIENDS
Tutto News
09 Marzo 2015
Sarah Stage ha trent’anni ed è una modella di Los Angeles che ha provocato un gran dibattito sul web. La ragazza infatti, all’ottavo mese di gravidanza, continuava a frequentare giornalmente la palestra e a postare le foto dei suoi addominali sul suo profilo Instagram. Il corpo di Sarah era (ed è tutt'ora) sbalorditivo: che le modelle recuperino velocemente la forma non è un mistero, ma Sarah era in perfetta forma nel suo stato di gravidanza avanzata.
La modella costaricana aveva un corpo invidiabile, con addominali a vista: i magazine statunitensi li hanno definiti “pregnancy abs”, addominali da gravidanza. Addosso a quella che potrebbe essere una guru del fitness erano piovute un sacco di critiche: esagera, non è sana e fa male al bambino erano state le osservazioni più frequenti, ma Sarah aveva risposto che la sua alimentazione a base di pollo, verdure e quinoa era sanissima e le veniva recapitata a casa direttamente da un catering specializzato. Non solo: al suo milione di follower aveva spiegato che “una donna è quello che vuole”. E lei voleva essere in forma.
La modella aveva dichiarato, inoltre, anche di seguire corsi di fitness più leggeri vista la gravidanza, come il pilates e la ginnastica prenatale. Questo accadeva un anno fa. Infatti, dopo una gravidanza senza problemi né complicazioni, il bambino è nato sano come un pesce e ormai si avvicina al suo primo compleanno.
Intanto, ha già fatto il suo esordio in palestra, come documentato dalla madre con uno scatto su Instagram. Ecco questa e le altre foto che hanno fatto impazzire il web, prese dal suo profilo @sarahstage.