105 FRIENDS
Tutto News
12 Marzo 2015
Maria Layton, una donna britannica, ha subito un forte shock dopo aver acquistato in un supermercato della catena Tesco delle banane provenienti dalla Costa Rica che nascondevano al loro interno le uova di un pericolosissimo ragno, il Wandering Spider. L’animale può uccidere in due ore e può causare prima della morte una dolorosissima erezione agli uomini. Il ragno proviene dal Brasile ed è attivo soprattutto di notte, di giorno si nasconde tra i banani ed è detto per questo motivo “ragno delle banane”.
E’ stata la figlia della donna, Siri, di sei anni, ad accorgersi che nelle banane c’era qualcosa di strano. Così la madre ha controllato, ha trovato un’enorme ragnatela su due delle banane e ha cercato informazioni sull’animale su Google: inutile dire quanto la donna si sia spaventata, non appena ha capito di cosa si trattasse.
Aspettando i soccorsi la donna ha chiuso le banane con le uova in un sacchetto e le ha messe nel congelatore. Ha anche telefonato alla Tesco: la risposta del servizio clienti è stata quella di riportare indietro le banane con ragno mortale incluso. “La Tesco è stata completamente inutile”, ha spiegato la signora, “non ero sicura che nessun uovo o ragno fosse rimasto in casa mentre ispezionavo la borsa della spesa. Ero molto agitata, e mi sorprende che un supermercato non abbia riconosciuto il pericolo del prodotto”.
Ecco una foto della banana, che mostra il notevole coraggio della signora, capace di restare lucida e calma in una simile emergenza:
(Via SWNS)