Tutto News
23 Marzo 2015
Ethan Matthew Hunt, l’agente interpretato da Tom Cruise nella serie cinematografica “Mission Impossible”, è pronto per tornare nelle sale. Dal 1996, anno in cui uscì il primo film diretto da Brian De Palma, “Mission: Impossible” non si è più arrestato. Dopo aver registrato il record d’incassi, la saga vanta altri tre titoli: Misson: Impossible II e III, e Mission: Impossible- Protocollo Fantasma.
Il famoso membro della Impossible Mission Force, sezione speciale della CIA, è diventato un personaggio cult e continuano ad essere affidate a lui le missioni più delicate e pericolose. Delle sue origini si sa poco o nulla, ma le sue prodezze restano memorabili.
Tom Cruise, star della pellicola accanto ad Alec Baldwin, Jeremy Renner e Simon Pegg, ha twittato lo scorso sabato il primo teaser di un minuto del trailer del quinto capitolo della serie: “Mission Impossibile- Rouge Nation”, che uscirà nelle sale americane il 31 luglio. I fan hanno immediatamente cercato di comprenderne la trama, e le ipotesi vertono su una potenziale lotta con una “nazione rossa” composta da spie conosciuta come “Il Sindacato”.
Diretto da Christopher McQuarrie, il film è attesissimo e Cruise sembra a dir poco impaziente, come ha raccontato sul suo profilo Twitter. Il trailer completo è previsto per lunedì 23, nell’attesa ecco il primo footage: