Tutto News
03 Aprile 2015
Alcune persone hanno la fortuna (o sfortuna) di avere una telecamera a portata di mano quando si verificano eventi improbabili, incidenti divertenti, avvenimenti decisamente fuori dal comune. Altri si divertono a creare montaggi con l’intento di divertire gli amici e finiscono per diventare immediatamente star di YouTube.
I video piacciono: sono democratici e tutti li possono girare, postando i contenuti che preferiscono. D’altronde lo slogan della più famosa piattaforma video è proprio “broadcast yourself”, e mettersi in mostra sul web non è mai stato tanto semplice. I video sono potenti ed esprimono un concetto immediato, basti solo pensare alla potenza della diffusione delle campagne come #icebucketchallenge, che coinvolgono allo stesso modo celebrità e persone comuni: sul web siamo tutti uguali.
Alcuni utenti hanno superato se stessi, cogliendo il momento adatto e rendendo la giornata altrui migliore per quei due minuti di clip. Ecco una classifica dei più divertenti, che non si riesce a smettere di guardare. Buona visione!
1. Justin Timberlake che balla "Single Ladies" insieme a Beyoncé.
3. L'assenza di asciugamani.
4. Il passante allegro e casuale.
5. L'arzillo signore molesto.
6. Il duetto di Taylor Swift con una capra.
7. La bambina che passa al lato oscuro.
8. Quidditch a casa per amanti di Harry Potter.
9. Buongiorno, signor uovo.
10. Paura della tecnologia.
11. Apprendimento canino.
12. Il cane che twerka.
13. Divertimenti felini.
14. In ritardo al lavoro.
15. Farla finita.