Tutto News

“Batman v Superman”: il primo trailer è già on line

La versione ufficiale doveva uscire lunedì, ma una versione con le prime immagini di “Batman V Superman: Dawn of Justice” ha già fatto il giro del web

Batman v Superman: Dawn of justice

Sembra proprio la versione originale del trailer ufficiale quella messa online oggi, con sottotitoli in portoghese, da un misterioso utente del web. La clip doveva uscire lunedì 20 aprile e presentare al mondo il nuovo “Batman v Superman: Dawn of Justice”, in uscita il 25 marzo 2016: non perfettamente visibile e girata con mano un po’ tremante, è un… teaser del teaser.

Il film, centrato sui due supereroi, è diretto da Zack Snyder  e vanta nel cast Ben Affleck e Henry Cavill, rispettivamente nei ruoli di Batman e Superman. I dettagli sono ovviamente ancora pochi, ma dalle indiscrezioni sembra che dopo i successi della saga di Batman, la trama prenderà una piega ancora più fitta e oscura.

La pellicola sembra essere in sintonia con le recenti tendenze Marvel, in cui si intrecciano storie, prima ben distinte e divise, di numerosi supereroi, creando più suspence, azione e successo, come  nel caso della saga degli “Avengers”.

Bisognerà vedere il film per dire come se la cava Affleck nei panni di Batman. Di certo raccogliere il testimone del sensazionale Christian Bale, che era stato Batman nei film diretti da Christopher Nolan, non è facile, ma Affleck è un attore con anni di esperienza alle spalle. Nell’attesa, ecco la clip che sta facendo il giro del web, dedicata ai fan che scalpitano per averne un assaggio prima di lunedì.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su