Tutto News
Le smagliature sono uno dei difetti meno amati da donne e uomini. Pur essendo molto comuni sono spesso per molti motivo d’imbarazzo. Eppure è normale averle e bisogna ringraziare la modella Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, per averle sdoganate, rivelando che anche le bellissime ammirate sulle copertine dei giornali le hanno.
La modella, celebre anche per le copertine del magazine Sports Illustrated, ha infatti postato una foto in cui mostrava le smagliature sul suo account Instagram alcuni giorni fa, lanciando l’hashtag #LoveYourLines, movimento che invita tutti quanti a mostrarle senza imbarazzo.
Obiettivo del movimento è celebrare l’unicità di ogni corpo con tutti i suoi difetti e vedere le smagliature come medaglie che segnano punti importanti della vita: la pubertà, una gravidanza, un obiettivo di dimagrimento raggiunto. Le smagliature più che cicatrici sono ricordi sulla nostra pelle, sono bellissime e regalano una storia a ogni corpo: questo il messaggio dietro all’hashtag.
Centinaia di account stanno seguendo il movimento lanciato da Chrissy, per ricordare che un corpo segnato non è una vergogna, ma racconta il passare del tempo e degli anni che ci hanno portato a essere quello che siamo oggi. Un’idea che vuole liberarci dall’ossessione di canoni estetici impossibili e dalla dittatura di immagini finte e ritoccate ad hoc. La vita reale è ben altra cosa, e queste foto lo provano, dall'account ufficiale del movimento:
Centinaia di account stanno seguendo il movimento lanciato da Chrissy, per ricordare che un corpo segnato non è una vergogna, ma racconta il passare del tempo e degli anni che ci hanno portato a essere quello che siamo oggi. Un’idea che vuole liberarci dall’ossessione di canoni estetici impossibili e dalla dittatura di immagini finte e ritoccate ad hoc. La vita reale è ben altra cosa, e queste foto lo provano, dall'account ufficiale del movimento: @loveyourlines.
Trends