105 FRIENDS
Tutto News
22 Aprile 2015
Molto spesso l’aver letto un messaggio su Facebook e il non aver risposto può diventare motivo di litigi e di incomprensioni. I social network sono diventati tanto invasivi che non è più possibile salvaguardare un minimo di privacy, e la notifica del messaggio visualizzato nelle chat e nelle conversazioni lo dimostra.
Il segno dell’avvenuta visualizzazione sembra quasi un dito inquisitore che ci fa passare per antipatici e asociali soltanto per non aver risposto tempestivamente, come se fosse un obbligo farlo. Be’, da oggi potrete liberarvi da questo supplizio, facendo scomparire la spunta e la dicitura “visualizzato” anche se il messaggio lo avete letto eccome.
Non solo: con questo semplice trucco potrete anche non vedere la notifica dell’altro utente, smettendo quindi di tormentarvi sul motivo della mancata risposta. Per vivere sereni, il trucco è a portata di click.
Basta aprire Google Chrome, andare sulla pagina del suo webstore e scaricare l’estensione Facebook Unseen (l’icona apparirà in alto a destra accanto alla barra di navigazione) per poi attivarla. Una volta aperta, Unseen permette anche altre opzioni per rendervi meno accessibili, come il blocco delle chat o dell’icona di digitazione. Basta selezionarle per averle immediatamente sul pc.
Magicamente nessuno potrà più vedere la spunta del messaggio visualizzato: una manna dal cielo.
Immagini Google Chrome