Tutto News
17 Giugno 2015
Ne hanno parlato quotidiani come il Daily Mirror e ha fatto accessi e visualizzazioni record su YouTube: sta davvero facendo parlare parecchio di sé l’uomo che ha ripreso il momento della sua pulizia delle orecchie, da cui ha estratto un tappo di cerume dalle dimensioni di una candela.
Non solo brufoli e peli incarniti: ora la mania per l’orrido si estende così fino al cerume delle orecchie e diventa un fenomeno sul web.
Nel video l’uomo utilizza una pinzetta e si fa aiutare da una donna che ha qualche difficoltà a estrarre il cerume (dopodiché urla disgustata). Risultato? Adesso il protagonista della clip è il nuovo idolo del web.
Il cerume serve a mantenere umido e morbido il condotto uditivo e svolge attività antibatterica, ma non deve essere in eccesso: quello ripreso nel video aveva dato problemi all’orecchio dell’uomo creando una dolorosa placca e abbassando la qualità dell’udito (è raro, ma può accadere). Per rimediare esistono appositi trattamenti, ma da quando il video è online parecchi hanno difeso l’uomo con commenti come “il poverino ha avuto un problema e questi urlano schifati”.
In ogni caso è la prova di quanto vi avevamo già raccontato in questo articolo: adoriamo guardare momenti molto trash. Ecco la clip.