Tutto news

Juan Jesus ignora Erick Thohir. Il presidente dell'Inter gli tira un calcetto... con risate finali

Divertente siparietto durante il ritiro estivo della squadra di Roberto Mancini

Calcio

Erick Thohir sta costruendo un'Inter competitiva per la stagione 2015-2016. In questo periodo il presidente indonesiano è in Italia per seguire personalmente sia le trattative di mercato sia l'inizio del ritiro della squadra allenata da Roberto Mancini. Una presenza, quella di Erick Thohir, che dovrebbe essere uno stimolo ulteriore per i calciatori. 

Tra le corse e la fatica dei primi giorni di allenamento c'è anche spazio per la spensieratezza e per il buon umore. Protagonisti di una gag tutta da ridere sono proprio il presidente Thohir e il difensore Juan Jesus. Ma che cosa è successo? 

Nel video postato su YouTube si vede il numero uno dell'Inter fermo al bar del centro sportivo. Ad un certo punto passa al suo fianco Juan Jesus che però lo ignora letteralmente. A quel punto Thohir con uno scatto felino tira un calcetto bonario al calciatore brasiliano.

Juan Jesus, quasi spaventato e sorpreso dal gesto, si gira verso il tycoon e lo riconosce. A quel punto i due si stringono la mano e scambiano due parole con il sorriso sulle labbra. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte