Tutto News
11 Agosto 2015
Siete in un club o a un evento di musica dance elettronica. Sta suonando il vostro DJ preferito. Al vostro fianco avete i vostri migliori amici e la vostra fidanzata. La musica sale, sale, si sentono urla e schiamazzi, tutto è pronto per l'esplosione finale: tra qualche secondo ci sarà il drop, il cambio di ritmo che vi farà saltare di gioia e vi darà ancora più carica nel ballare.
E invece...
Il DJ decide di farvi uno scherzetto niente male. Il DJ decide che è il momento di "trollarvi" e invece di farvi scatenare con un brano ancora più elettronico vi propone una canzone con un ritmo assolutamente diverso che non c'entra proprio nulla. Un lento, per esempio.
Chi era presente al Good Life Festival a Brisbane ha vissuto questa esperienza. Il duo australiano Mashd N Kutche ha deciso di prendere bonariamente in giro la folla proponendo al culmine del loro dj set la canzone True degli Spandau Ballet.
Nel divertente video postato su YouTube, che si intitola When U Troll The Entire Crowd, si vede e soprattuto si sente la reazione del pubblico allo scherzo. Esilarante.