Abbordaggio da spiaggia? 5 tecniche per conquistarla!

Spiaggia, luogo di party, giochi e nuovi incontri! Ecco 5 tecniche vincenti per conoscere una ragazza in spiaggia.

tecniche di abbordaggio in spiaggia

Estate e spiaggia sono un connubio perfetto, soprattutto quando si tratta di fare nuove conoscenze divertendosi o trovare la compagnia ideale per un’esperienza piccante.

Se quello che vogliamo è riuscire ad avvicinare una ragazza che ci piace, in spiaggia siamo nel posto giusto – e chissà che poi non nasca un grande amore!

In questo luogo magico può succedere di tutto: le ragazze sono più tranquille, rilassate e più propense a divertirsi e a stare in compagnia.

Non sai cosa fare per attaccare bottone? Oggi vi presentiamo le 5 tecniche migliori per un abbordaggio da spiaggia!

1. Sguardi intensi, fugaci ma mirati

Senza dare troppo nell’occhio, con lo sguardo possiamo farle capire che ci piace. Alle ragazze piace essere guardate perché così si sentono apprezzate. Attenzione però a non esagerare. Non le fissiamo in modo ossessivo-compulsivo: rischieremmo di sembrare dei guardoni. Se notiamo che la ragazza che abbiamo puntato risponde ai nostri sguardi fugaci guardandoci anche lei di sfuggita o con sorrisetti ammiccanti, possiamo approfittarne per avvicinarci a lei, magari quando va a fare la doccia. Capiremo presto se lei ci sta!

2. Una passeggiata sul bagnasciuga

Forse può sembrare troppo romantico, ma proporre alla ragazza che ci piace di fare una passeggiata insieme sul bagnasciuga è un gesto elegante e non troppo invasivo, caratteristiche molto apprezzate dal mondo femminile. Durante la passeggiata cerchiamo di non strafare e di essere noi stessi: parliamo, ridiamo, scherziamo e, soprattutto, ascoltiamo! Siamo sinceri, non concentriamoci solo su di noi e non siamo noiosi: saremo sicuramente apprezzati e potremo passare alla fase successiva.

3. Il bagno insieme a lei

Controlliamo i suoi movimenti e, quando lei si alza per andare a fare il bagno, seguiamola e facciamo anche noi “casualmente” il bagno vicino a lei. A questo punto possiamo esordire parlando di quanto è bello il mare in quel momento o della festa che ci sarà quella sera! Insomma, parliamo di qualcosa di positivo, divertente, a cui lei possa rispondere. Così possiamo andare avanti nella conversazione e poi, forse, anche in qualcos’altro.

4. Sport e giochi che coinvolgono

La partita di beach volley è un must! Possiamo invitarla a giocare con noi: è una tecnica perfetta per socializzare, conoscerla e coinvolgerla in un’attività in cui lei può dare la sua parte e su cui si può parlare e scherzare anche dopo! Se non a beach volley si può giocare anche a racchettoni! E se tu o lei non siete abbastanza sportivi, anche dei palleggi in acqua vanno benissimo. Facciamola divertire!

5. Aperitivo-time: un cocktail insieme

L’aperitivo in spiaggia è un momento prezioso che non dobbiamo lasciarci sfuggire! In questo momento siamo tutti in modalità “festa” e ci prepariamo alla serata. Offriamole un cocktail, balliamo insieme a lei e facciamola sorridere. Se è interessata non ci penserà 2 volte ad accettare l’invito!

Secondo te quale tecnica è più vincente? Vuoi raccontarci se ne hai usato qualcuna e se ha dato i suoi “frutti”?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte