I 100 uomini più sexy del mondo secondo Glamour

Belli e affascinanti, sono gli uomini più sexy secondo Glamour. Abbiamo selezionato i top 15, che ne pensi?

I 100 uomini più sexy del mondo secondo Glamour

Anche quest’anno Glamour ha stilato la classifica degli uomini più belli del mondo. Tra i primi 15 restano alcuni dei nomi presenti nella classifica dello scorso anno. Scopriamoli dal quindicesimo fino al primo gradino del podio:

15.  Charlie Hunnam. Con il suo fisico atletico, i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, l’attore di Hooligans, colpisce per la sua bellezza britannica.

14.  Ian Somerhalder.  L’attore di The Vampire Diaries, moro con gli occhi di ghiaccio, sembra il bello e dannato, eppure, anche se non è funzionale alla classifica, c’è da die che è un attivista per la difesa dell’ambiente e degli animali. Anche questo ha il suo fascino!

13. Chris Hemsworth. Il biondo australiano deve la sua notorietà alla saga cinematografica Thor. Scende di posizione rispetto allo scorso anno.

12. Johnny Depp, scende alla dodicesima posizione ma, che dire, a 52 anni è sempre nelle classifiche dei più belli!

11. Liam Hemsworth. Classe 1990, per Glamour il più piccolo dei tre fratelli Hemsworth è più bello del fratello Chris.

10. Pharrell Williams. Strano ma vero, anche il cantante di Happy è tra i primi dieci della classifica degli uomini più belli al mondo. Avrà davvero più fascino di Johnny Depp?

9. Jared Leto, il poliedrico statunitense, (attore, musicista, regista) colpisce per gli occhi grandi e azzurri e i capelli lunghi, e anche per il suo caratterino: sapevate che gli fu offerto il ruolo di protagonista in Titanic e non si presentò alle audizioni?

8. Jamie Campbell Bower. Il modello di Burberry, e attore noto di Sweeney Todd, con il fascino del biondino (ma dannato) arriva tra i primi dieci della classifica!

7. Harry Styles. Idolo delle teenagers, il cantante dei One Direction si guadagna il settimo posto in classifica!

6. Theo James. Nulla da dire sulla bellezza dell’attore e cantante statunitense.

5. Henry Cavill. È stato sul podio nel 2013, il Superman de L’’uomo di acciaio, dopo due anni non abbandona ancora la classifica.

4. Robert Pattinson. Non perde il fascino del bello e dannato ottenuto con la saga Twilight e resta tra i primi cinque.

3. Benedict Cumberbatch. Famoso per il ruolo di protagonista nella serie Sharlock, con i suoi particolari lineamenti ha conquistato la giuria di Glamour, guadagnandosi il secondo posto tra gli uomini più belli al mondo.

2. Tom Hiddleston. Noto per il ruolo di Loki, in Thor, Tom si aggiudica con il suo aspetto bello e tenebroso la medaglia di bronzo!

1. Jamie Dornan. Sale sul podio il modello e attore protagonista di 50 Sfumature di Grigio. Merito del fascino irlandese! Non a caso è stato scelto dalle più celebri case di moda!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 

Playlist tutte