15 Settembre 2015
Guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa non è un sogno, ma è la realtà. Ed è tutto merito dell’ingegno e della genialità di Linda Lightman, una donna di 53 anni che ha inventato il “Lavoro del secolo”: vende i suoi prodotti su Internet servendosi delle aste su e-Bay.
Linda è diventata un genio e il sogno da seguire per tutti! Il suo negozio online si chiama Linda’s Stuff ed è nato 15 anni fa quando la donna ha iniziato a vendere i videogiochi del figlio. Da quel momento ha guadagnato molto e ogni anno ha un introito pazzesco: 25 milioni di dollari!
Oggi Linda non è da sola, ma ha 20 dipendenti. Secondo la ragazza dal portafogli d’oro, per guadagnare bene bisogna studiare il prodotto che si vuole vendere, creare un eccellente ID utente e curare le immagini che si usano per scrivere delle descrizioni dettagliate.
Il suo negozio online è un vero successo e il suo nome rimbalza dappertutto. Attenzione però, non è assolutamente facile guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa. Bisogna metterci passione e ingegno per trarre un profitto così elevato!
Non si guadagna così tanto da un giorno all’altro, ma ci vuole tempo, genialità e maestria per vendere bene e molto. Tuttavia, perché non provare a farlo? Linda lo sa e lo ha sempre saputo. Come dice il proverbio: tentar non nuoce.
La donna ormai è diventata un manager, il capo della sua azienda di vendita di prodotti online. Linda, nonostante la fama che la circonda, non ha mai negato il suo aiuto nel settore a nessuno. E il suo consiglio è questo: "È tutta una questione di immagine. Ricordate che il potenziale acquirente non può vedere o toccare nulla. Non c’è bisogno di essere dei fotografi professionisti, l’importante è che lo scatto sia stuzzicante e nitido".
È un esempio da seguire per chi vuole provare a guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa!