tutto news

Cercasi insegnanti a Tristan da Cunha, l'isola più remota del mondo

La città più vicina è Città del Capo ed è a 2.816 chilometri!

mare

Se il vostro sogno nel cassetto è quello di insegnare e vivere in un luogo isolato e lontano da tutto e da tutti allora leggete quanto segue. Perché il vostro sogno potrebbe diventare realtà. 

Il motivo? La St. Mary School dell'isola di Tristan da Cunha è alla ricerca di insegnanti con la passione per la matematica, la geografia, la scienza e l'inglese per 3-6 mesi. 

Se vi state chiedendo dove si trova questa isola sappiate che è situata nell'Oceano Atlantico meridionale e la città più vicina, Città del Capo in Sud Africa, è raggiungibile solo via mare dopo un viaggio di 7 giorni e di ben 2800 chilometri. In poche parole questa isola vulcanica è il luogo più remoto del nostro pianeta. 

L'annuncio di lavoro, tra le altre cose, sottolinea: "Siete pronti per una nuova avventura? Realizzate questo viaggio epico e sarete accolti da una comunità amichevole. La popolazione del nostro unico villaggio è di 268 persone mentre i nostri studenti sono 22 e hanno un'età compresa tra i 3 e i 16 anni". 

Insomma se siete interessati a questa incredibile esperienza non vi resta che inviare, entro il 30 ottobre, il vostro cv e una presentazione di 250 caratteri. 

In bocca al lupo!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte