Ecco perché adori la tua migliore amica

Le amicizie di lunga data creano legami indissolubili e speciali. La migliore amica col tempo si fa amare, almeno in 10 modi!

Ecco perché adori la tua migliore amica

Siete amiche da una vita eppure non finisce mai di stupirti e di darti tante piccole gioie! Se ti soffermi a pensarci, ti accorgi che è una persona insostituibile e di cui non potresti fare a meno. La tua migliore amica ti dimostra il suo affetto in mille modi, a volte lo cela in piccoli gesti.

Sì, la adori, per questi dieci motivi sicuramente:

Ti dice la verità, bella o brutta che sia
Ebbene sì, dei suoi giudizi ci si può fidare. Una vera amica ti dice sempre la verità, dal vestito che ti sta male, al ragazzo che ti piace e che però non è così affidabile! Forse ti farà male ma lo fa per il tuo bene… e tu lo sai!

Non è gelosa dei tuoi traguardi
Tutto al contrario! Quando raggiungi dei traguardi lei è felice per te, a volte anche più di te! Nella vera amicizia non c’è invidia! Ecco perché è lei la prima ad abbracciarti quando stappi lo spumante per festeggiare un successo!

Ti salva “in calcio d’angolo”
Quando sei in difficoltà o in imbarazzo in qualche situazione e non sai come svincolarti, lei arriva… e ti preleva! A quella festa in cui il ragazzo che non tolleravi ti si è attaccato come una sanguisuga, lei ha rinunciato al proprio divertimento per venire a sottrarti alle grinfie di lui, anche con la scusa più assurda.

Ti sei fidanzata, le manchi… ma non ve lo pesare
Da quando ti sei fidanzata è inevitabile, un po' di tempo che prima le dedicavi ora lo hai sottratto per stare con il tuo lui. Lei però, nonostante sente la tua mancanza, non si dimostra gelosa. Semplicemente aspetta di vederti e farsi raccontare tutto!

State al telefono per ore (ehm.. vi siete lasciate due minuti prima)
Non importa quanto tempo avete già trascorso insieme, ma se succede qualcosa di nuovo, ma anche di stupido, per entrambe è sempre una scusa buona per risentirvi!

Ti telefona quando trova quel prodotto che cercavi… sei mesi fa!
Tu ti eri arresa già da un po' e te lo eri anche dimenticato, lei però quando tu hai bisogno di qualcosa lo segna in mente! E non appena lo trova ti chiama… o te lo compra.

Una lite non è durata mai più di qualche ora
Qualche ora è anche troppo. Non resistete a tenervi il broncio per molto tempo. E se questo succede, se mai siete state un giorno o più senza parlarvi lo ricordate come l’episodio più tragico e al tempo stesso ridicolo della vostra vita. E ci ridete su!

Non vi lascia sole nei momenti più tristi
Non solo sta con voi e vi porge la spalla su cui piangere, ma vi porta la cioccolata, che serve sempre, e dopo si attiva, ti veste pure se serve, ti agghinda e ti fa uscire! Terapia d’urto efficace!

Ha confuso i suoi vestiti con i tuoi (e viceversa)
Oramai vi scambiate scarpe, pantaloni, giubbotti! E se sa che hai un evento importante, se pensa che il suo vestito potrebbe andare, te lo porta… senza che tu neppure glielo chieda.

Non vi vedete da un mese… ma sembra ieri!
Tu hai quello stage e lei è impegnata per il lavoro e così non vi vedete da tanto. Quando però vi rivedete, sembra non sia passato neppure un giorno. Tutto ritorna alla normalità!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte