Ecco gli sport più pericolosi del mondo
Gli sport non sono solo belli, ma anche molto pericolosi!
Lo sport non è solo agonia e bellezza, ma può essere anche molto pericoloso per gli atleti che lo praticano. Fare sport, quindi, ha i suoi vantaggi e svantaggi… Pensate agli sport estremi, ad esempio, dove si fa vedere sia la meraviglia che la pericolosità.
Ecco, dunque, gli sport più pericolosi del mondo.
Base jumping
Uno tra gli sport sicuramente più pericolosi è il base jumping, dove ci si tuffa con il paracadute da altezze veramente paurose. Un vero pericolo!
Base climping
Altro sport pericoloso è il base climping. Generalmente, ci si cala con un paracadute da una parete rocciosa. Paura, vero?
Parcour
Per i veri amanti degli sport estremi il parcour calza a pennello. È molto bello e consiste nel salto da un tetto all’altro nelle città. Che spettacolare!
Esplorare grotte subacquee
L’esplorazione di grotte subacquee è pericolosa e meravigliosa al tempo stesso. È molto facile perdersi in queste grotte ricche di anfratti.
Sci fuori pista
Questo è molto pericoloso e fate attenzione! Fare sci fuori pista non è consigliabile per la pericolosità, tuttavia è interessante sciare nei posti più disparati.
Tourist trophy
È una gara motociclistica che si percorre tra case, muretti e pali della luce. Ha fatto numerose vittime tra i partecipanti!
Equitazione
L’equitazione è molto pericolosa sia per le persone che per gli animali, soprattutto quando si devono affrontare gli ostacoli.
Cheerleading
Perché è pericoloso questo sport? È molto facile farsi male perché le acrobazie che fanno i partecipanti sono a livelli che sfiorano l’assurdo.
Contest di aquiloni
Anche un quasi semplice contest di aquiloni può diventare pericoloso. Gli aquiloni, infatti, sono composti da corde affilate. Fate molta attenzione!
Gli sport sono sì belli e meravigliosi, tuttavia possono essere anche molto pericolosi… Fate attenzione!