Tutto news
Il vostro partner vi ha lasciato? 5 ragioni per cui dovreste comunque ringraziarlo...
nonostante abbiate il cuore infranto!
Il vostro partner vi ha lasciato, il vostro cuore è a pezzi e la tristezza si è impadronita di voi.
Ma dopo l'iniziale e naturale sofferenza, si può trovare qualcosa di buono in una rottura di un rapporto d'amore?
La risposta è affermativa per il sito Elite Daily.
Prendendo spunto dall'articolo scritto da Candice Jalili, ecco 5 motivi per cui dovreste ringraziare partner...nonostante vi abbia lasciato.
Perché alla fine avete imparato che si può sopravvivere a una delusione d'amore! La vita continua. Fate tesoro delle esperienze vissute!
Ecco perché dovreste essere grati al vostro ex partner!
1 - Per avervi insegnato che la vita va avanti. Pensavate che il mondo intero si potesse fermare davanti alla vostra tristezza? Niente affatto. Nonostante il vostro cuore sia a pezzi avete capito che la vita non si ferma ma va avanti!
2 - Per avervi reso più forte di quanto pensavate di essere. All'inizio avrete pensato: "Non riuscirò a sopportare tutto ciò". E invece...Siete stati in grado di superare questo stato d'animo con una potenza interiore che probabilmente non pensavate di avere.
3 - Per avervi insegnato che potete avere più di "un amore della vostra vita". Avete capito che vi innamorerete ancora. C'è già qualcuno là fuori vi sta aspettando.
4 - Per avervi aperto gli occhi. A posteriori capirete quale tipo di rapporto stavate vivendo con il vostro ex partner.
5 - Per il tempo trascorso insieme. Nonostante la tristezza, il dolore provato e il cuore spezzato, la relazione con il vostro ex partner vi ha fatto crescere: avete compiuto un pezzo di strada insieme nella vostra vita. Grazie!