Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
tutto news
27 Novembre 2015
Di fronte a un bel fondoschiena chi non prova l’irrefrenabile desiderio di dare uno schiaffetto? Sarà per quella forma così sinuosa ed elegante, sarà per il suono che ne deriva, ma il sedere è sempre stato una parte del corpo che ha attratto l’essere umano, una delle parti più apprezzate, bramate e riprodotte.
Il mondo dell’arte è pieno di fondoschiena in bella vista. Pensiamo all’arte classica, al David di Michelangelo o ai Bronzi di Riace. Ma c’è qualcosa che fin’ora non era mai stato creato. Si tratta sempre di un’opera d’arte, ma contemporanea e perciò abbastanza eccentrica: si chiama Slap It (“schiaffeggialo”) ed è una lampada a forma di sedere che - udite, udite, si accende a suon di schiaffi.
L’idea è venuta ad un artista londinese, Joseph B., che ha pensato di creare questo oggetto così originale, particolare e anche divertente: pensate che la lampada si accende se la schiaffeggiate, ma anche con un pizzicotto su una natica o una strizzatina. Tutto questo è possibile grazie al materiale di cui è fatta, silicone, che rende l’esperienza dello schiaffeggiamento ancora più reale!
Insomma, davvero irresistibile, considerando che la lampada è disponibile di diversi colori e che potete scegliere tra il sedere di una donna o quello di un uomo.
Se proprio non potete farne a meno, sappiate che potete ordinarla online al prezzo - non tanto irresistibile - di 212 euro, oppure potete acquistarne tre di colori diversi a 568 euro, nel caso non abbiate ancora pensato a cosa regalare per Natale oppure se volete avere la libertà di schiaffeggiare il sedere del colore che più vi aggrada.
Inutile dire che la lampada ha già riscosso un grande successo soprattutto sui social network, con migliaia di followers su Facebook, Twittere e Instagram. La si può acquistare soltanto online per il momento, ma è possibile effettuare la spedizione in tutto il mondo. Quindi niente paura, adesso tutti possono avere il proprio fondoschiena luminoso da schiaffeggiare!
Tu la compreresti?
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Giovedì 31 dicembre vivi la notte di Capodanno con Radio 105! Alle ore 21.00 si accederanno ...
WEB RADIO