25 Gennaio 2016
Quali sono due degli argomenti che spopolano di più sui social? Gattini e ragazzi sexy.
E perché non combinare le due cose in una?
Per chi vuole rifarsi gli occhi è nato l’account Hot dudes with kittens, che come recita il nome raccoglie foto di teneri ragazzoni con i loro adorabili micini. Che slplendore!
Ma siccome qui non si vuole far torto a nessuno, esiste anche la verisone canina: Hot dudes with dogs. A voi la scelta.
Ce n'è davvero per tutti i gusti: da chi si fa immortalare in pose plastiche, a chi fa gli occhioni dolci, a quello che finge lo scatto rubato (in realtà studiato ore ed ore). C’è il ragazzo col cucciolo appena nato, quello che finge di dormire col gatto che sbadiglia, l’altro che si è appena svegliato mentre il felino ancora se la dorme, quello che se lo porta sulla spalla mentre guida, l’altro che si fa leccare il naso, il tizio che fa sollevamento pesi “usando” il gatto rosso estremamente perplesso… e poi c’è Ian Somerhalder in bianco e nero, l’unico davvero degno di nota.
Queste immagini, come forse alcuni di voi avranno notato, si stanno espandendo su Internet ormai a macchia d’olio. Che sia maggior merito dei gattini?
Pensate che addirittura un gruppo di “bonazzi” americani ha voluto immortalare le proprie beltà accompagnati dal proprio bellissimo felino in un calendario decisamente hot: 6 Packs/9 Lives, una cosa come “6 addominali scolpiti/9 vite”. Quanto meno la finalità è lodevole: i proventi andranno in beneficenza per la tutela dei diritti degli animali.
E voi che ne pensate? Tutta una trovata per dare visibilità a dei modelli che cercano di fare “il salto” o davvero un buon modo per veicolare l’attenzione sulle necessità dei felini?