La nuova app per recensire… le persone!

Volete recensire una persona a voi cara, un collega di lavoro o un vostro ex fidanzato? Lo potete fare con la nuova app Peeple che sta per arrivare!

La nuova app per recensire… le persone!

05 Febbraio 2016

Nel mondo e su Internet è tutto un giudizio, un commento a destra e una recensione a sinistra! Se non si commenta qualcuno o qualcosa si sta quasi male e l’idea di pensare a non recensire un prodotto appena acquistato non passa nemmeno per un istante nella nostra testa. È tutto un recensire continuo!

Basta pensare, ad esempio, a tutti i prodotti acquistati su Amazon, ai siti web di ristoranti, alle piattaforme online di negozi. Se non lasciate una recensione i gestori, quasi, si offendono! Tuttavia, è anche giusto commentare un prodotto perché se un’altra persona volesse comprarlo avrebbe più informazioni a riguardo.

Volete recensire anche un vostro collega di lavoro o un ex fidanzato? Come si potrebbe fare? Facile! Da oggi, infatti, è pronta per voi l’applicazione Peeple, la nuova app che permette di commentare le persone comuni. La notizia è stata diffusa da Amando.

La nuovissima app Peeple è un’idea geniale della canadese Julia Cordray e della californiana Nicole McCullough. Possono commentare tutti, basta avere compiuto 21 anni, avere un account Facebook e possedere un cellulare per recensire la persona che più amate o che più odiate. I commenti possono essere positivi o negativi, naturalmente!

Bisogna fare un po’ di attenzione perché non saranno permesse tutte le recensioni! Le fondatrici dell’app, infatti, hanno fatto sapere che saranno completamente bannati e eliminati gli atti di bullismo. Saranno le fondatrici a stabilire quali sono i gradi di tolleranza nelle recensioni!

Peeple, inoltre, interviene in ambito personale, professionale e sentimentale. Tutte le persone potranno, quindi, rilasciare una recensione su altre persone, rientrando e rispettando questi ambiti. In caso di recensione positiva la valutazione sarà pubblicata subito, mentre in caso di commento negativo la persona attaccata ha 48 ore di tempo per rispondere.

Peeple è un passo avanti per recensire le persone! Tutti pronti che sta per arrivare!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su