tutto news
Il detenuto più bello del mondo è stato scarcerato!
Jeremy Meeks è diventato famoso dopo che che la sua foto segnaletica, postata su Fb dalla polizia di Stockton, è diventata virale.
Condannato per possesso illegale di armi, Meeks è uscito di prigione il 9 marzo e, dopo un periodo in una comunità di recupero, potrà finalmente dare seguito alle tante offerte di lavoro ricevute come modello.
Pare infatti che abbia firmato un contratto con un'agenzia e che sia in trattative per un reality show.
Queste le parole del suo agente Jim Jordan a BuzzFeed Notizie .
"Stiamo mettendo tutto a posto," ha detto Jordan. "Siamo in trattative con un sacco di diverse agenzie. C'è film sul tavolo. Stanno per succedere un sacco di cose."
Ma veniamo a quello che ha originato tutta questa fama:
Il 19 giugno la Stockton Police Department, stazione di Polizia della California, ha postato sulla pagina Facebook del Dipartimento la foto segnaletica di Jeremy Meeks dando così vita ad ad un vero e proprio boom di Like.
Quella che potrebbe benissimo essere scambiata per la foto di un modello o di un attore, viste le innegabile fattezze di Jeremy, carnagione scura, occhi chiari, labbra carnose, è in realtà la foto scattata al momento del suo arresto mercoledì 18 giugno a est di San Francisco con tre dei suoi complici per una serie di rapine a mano armata.
Già il giorno successivo il suo arresto, la sua immagine aveva oltre 13 mila like. Un successo che ha fatto sorgere in milioni di donne l'interrogativo del perchè non 'abbia scelto un lavoro che più si addice alla sua bellezza'. Ma non è l'unico dubbio, molte tra le sue "ammiratrici" si chiedono 'come sia possibile arrestare un tipo così' e sono convinte che il suo posto 'sarebbe su un cartellone pubblicitario e non in galera'.
Detto e fatto...un sacco di utenti sui social, in special modo su twitter, si sono subito prodotti nella realizzazione di cartelloni pubblicitari con protagonista il "ladro modello".
Lanciati con l'hashtag #jeremymeeks ve ne mostriamo alcuni tra i più "realistici:
A quanto pare non è lontano il momento in cui tutte queste "ipotesi" si trasformeranno in realtà.