Voglia di musica? Ecco i nuovi auricolari in gel!

Avete voglia di musica e comodità? Stanno arrivando le cuffie auricolari in gel.

Voglia di musica? Ecco i nuovi auricolari in gel!

30 Marzo 2016

Cuffie scomode, dolorose, fastidiose? Da oggi non avrete più di questi problemi perché è in arrivo un prodotto innovativo destinato a cambiare l'ascolto della musica. Si tratta di cuffie auricolari in gel di misura dinamica che si adattano al meglio alla forma del vostro padiglione auricolare.

Si chiamano Revols e si basano su un gel che si indurisce una volta indossato. Esse, in sostanza, si plasmano rispetto alla forma del vostro padiglione auricolare e si incastrano perfettamente. Insomma cuffie originali, nuove e personalizzate. Se prima tutto ciò era fantasia ora è invec realtà e le Revols arriveranno in commercio ad un prezzo accessibile. Esse dovrebbero aggirarsi sui 169 dollari.

Come fare per trovare la giusta forma? Semplice, basta seguire le indicazioni dell'app: una volta indossate le cuffie una procedura di circa un minuto vi guiderà alla loro perfetta applicazione, evitando che queste si stacchino o cadano o si stringano. La procedura prevede di indossarle e, successivamente, muovere la rotellina dell’applicazione. In questo modo, il cuscinetto in gel inizierà a muoversi aderendo e adattandosi alla forma del vostro orecchio.

Le cuffie hanno una batteria che dura circa 8 ore e possono anche essere ricaricate con un cavo USB. Nella confezione troverete anche una seconda piccola batteria che dura 6 ore. Le Revols hanno una particolare copertura in plastica con un’applicazione in metallo che le protegge dalla pioggia.

Volete rimanere isolati acusticamente rispetto a quanto accade intorno a voi? L’applicazione mobile delle cuffie vi permette di scegliere la percentuale di filtraggio dei rumori esterni. Se siete a casa e non volete interruzioni da rumori esterni isolatevi totalmente, se invece state camminando per strada filtrate in modo da sentire anche i rumori dell'ambiente che vi circonda.

Le cuffie auricolari in gel Revols dovrebbero arrivare sul mercato a giugno 2016.


Cosa ne pensate? Le comprereste? Le trovate utili?

foto da technewsworld.com

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su