L'enorme fail della mamma che regala un preservativo al figlio

Quando un bel gesto si trasforma in un errore madornale

L'enorme fail della mamma che regala un preservativo al figlio

01 Aprile 2016

Quando le buone intenzioni si scontrano con la poca attenzione…

Questa mamma premurosa, preoccupata che il figlio adolescente potesse commettere delle “leggerezze” durante l’appuntamento con la propria fidanzata, ha deciso di scrivergli un biglietto per ricordargli l’importanza del sesso protetto.

Il biglietto era anche molto carino, ma si conclude con un fail clamoroso: «Figlio, io so che sei diventato grande e sono orgogliosa di te. Quando questa sera arriverà Ashley, se le cose si fanno serie, assicuratevi di proteggervi. Usa questo!».

In “allegato” un bel preservativo attaccato al frigo.

Peccato che la mamma abbia trafitto il profilattico con puntina da disegno proprio nel mezzo, bucandolo irrimediabilmente!

Un errore madornale…

La foto è stata pubblicata su Imgur, ma l’identità della donna resta un mistero, almeno non verrà presa in giro per il resto dei suoi giorni!

Ad ogni modo, un applauso a questa signora che, anche se non ha affrontato faccia a faccia l’argomento col figlio, almeno lo ha messo davanti a un problema importante come la tutela della propria salute (oltre a quella della propria fidanzata) e dal rischio di gravidanze impreviste. Vista la figuraccia, siamo certi che l’errore non si ripeterà!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su