07 Aprile 2016
Quali pensate che siano i trucchi per realizzare un selfie perfetto?
Probabilmente la luce adatta, offrire all’inquadratura il nostro profilo migliore, avere capelli e trucco in perfetto ordine e tanti altri accorgimenti dettati dal buon senso.
Dimenticate tutto quello che sapete.
Per fare il selfie perfetto servono le mani da T-Rex.
Avete capito bene.
Proprio le mani del dinosauro per eccellenza.
Ma cosa dovremmo farcene?
Ebbene, le nostre mani devono essere posizionate vicino al viso e piegate esattamente come fossero le zampe di un Tirannosauro.
Questa posa sta letteralmente spopolando sui social, trasformandola nella moda del momento.
L’invenzione di questo nuovo trend si deve alla beauty blogger Huda Kattan, che dall’alto dei suoi oltre 85.000 fan può permettersi di sdoganare nuove mode potendo contare su una folta schiera di seguaci pronti a seguire le sue orme.
È stata la stessa blogger a spiegare, per filo e per segno, come realizzare il perfetto “T-Rex”.
Prendete appunti: dovete tenere le mani accanto al viso, preferibilmente tra collo e gola, e ripiegare leggermente le dita, proprio come il famoso dinosauro. Eventualmente le mani possono essere appoggiate anche sui capelli, sulla fronte o sul mento per vivacizzare il selfie o dare risalto a certi particolari del proprio look.
In questo modo, inoltre, potrete dare il giusto risalto anche a una perfetta manicure oppure a un anello importate.
Dimenticate quindi bocche a cuore e fish gape. Oggi per essere trendy bisogna posare come un raffinato Tyrannosaurus Rex.
Ovviamente la nuova moda non poteva che essere presa al balzo dalle due socialite per eccellenza: le sorelle Khloé e Kim Kardashian, che stanno già sfornando selfie a ripetizione con la nuova posa. E anche Jennifer Lopez ha detto sì a questa nuova moda
E voi siete pronti?
foto da Instagram