Le spose di plastica in arrivo dal Giappone

Ecco a voi le Love Doll, bambole raffiguranti "mogli", l'evoluzione della bambola gonfiabile.

Le spose di plastica in arrivo dal Giappone

05 Maggio 2016

Quando si tratta di fantasie erotiche è difficile superare i giapponesi in quanto a stranezze.

L’ultima bizzarria nipponica riguarda ancora una volta i rimpiazzi in plastica, ma non parliamo di semplici bambole gonfiabili, bensì di vere e proprie fidanzate e mogli in silicone.

Si chiamano Love Doll e vengono realizzate dalla Orient Industry, un’azienda che si occupa proprio della creazione di “mogli surrogate” per chi non è riuscito ad incontrare l’amore della propria vita.

Queste bambole sono realizzate a grandezza naturale e nei minimi dettagli per renderle estremamente realistiche a seconda delle richieste del cliente: lunghezza e colore dei capelli, incarnato, dimensione del seno, fino all’aspetto delle unghie.

Per un lavoro così accurato, ovviamente, i prezzi sono elevatissimi: si parte dagli 890 euro fino ai 3800 per le più “accessoriate”.

La Orient Industry ha iniziato – manco a dirlo – nel settore delle bambole utilizzate per scopi erotici già nel 1977. Il primo modello fu Hohoemi, in uretano e PVC, molto lontana dalla “raffinatezza” delle Love Doll attuali: era infatti composta esclusivamente da una testa, un busto e un foro all’altezza della vita. Le caratteristiche che, per il suo creatore, interessavano agli uomini, insomma…

Dopo quasi 40 anni le cose sono notevolmente cambiate e l’azienda ha puntato tutto sulla vita frenetica dei giovani giapponesi, che non consente di avere tempo per conoscere ragazze interessanti. La proposta è stata quindi un’alternativa (in plastica) personalizzata secondo i propri desideri, che non necessita di attenzioni e con cui non si possono avere spiacevoli problemi quali litigi o conversazioni noiose.

Mentre impazzano i commenti sul web e non solo, alcune di queste bambole sono state esposte alla Vanilla Gallery di Tokyo, quasi fossero opere d’arte contemporanea.

Voi cosa ne pensate?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su