17 Maggio 2016
Il sesso è una parte fondamentale della nostra esistenza. Il buon sesso è vitale.
Mentre l’orgasmo maschile è tutto sommato più “semplice” da raggiungere, quello femminile può trasformarsi in un’autentica chimera.
Come riuscire, quindi, a far toccare le vette del piacere alla vostra compagna?
Siete sicuri di averle provate tutte?
Non servono chissà quali acrobazie per arrivare al traguardo, a volte le posizioni più classiche sono quelle di maggior soddisfazione.
Ve ne proponiamo 4 che potrebbero facilitarvi nell’impresa:
1) La posizione dell’incudine. È una posizione in cui la donna si trova sotto l’uomo, ma non nel classico missionario: lei infatti appoggia le gambe sulle spalle del partner, cosa che faciliterà la stimolazione del punto G.
2) Il toro seduto. L’uomo è seduto con le gambe divaricate e piegate, la donna si siede su di lui, mettendo le gambe nella medesima posizione. La penetrazione sarà così molto profonda.
3) L’Andromaca. La classica posizione in cui l’uomo è sdraiato e la donna si trova sopra di lui. Nulla di nuovo, ma sicuramente efficace. Permette inoltre grande possibilità di movimento.
4) La posizione dell’elefante. La donna è supina e l’uomo si posiziona dietro di lei. È una posizione perfetta se non volete “strafare” ma al contempo raggiungere entrambi un sicuro piacere.
foto da aciclico.com