Loading

Finalmente arriva il parco tematico di The Walking Dead!

Apertura fissata il 4 luglio a Los Angeles.

La notizia era nell’aria da tempo.

Ora, per tutti i fan della serie tv The Walking Dead, possiamo finalmente dire che si tratta di un progetto concreto: il parco tematico più spaventoso della storia sta diventando realtà.

Era stata l’emittente americana AMC ad annunciare la prossima apertura del parco divertimenti ispirato alla serie, The Walking Dead Attraction, che sarà inaugurato presso gli Universal Studios di Hollywood.

Se siete curiosi di saperne di più, John Murdy, il direttore creativo degli Universal Studios tranquillizza i fan più accaniti spiegando che: «Come designer dell’attrazione, posso dire che una delle cose di cui siamo sempre alla ricerca è l’autenticità».

A lui si aggiunge Greg Nicotero, produttore esecutivo, che ha raccontato: «Stiamo lavorando per ottenere la possibilità di creare dei personaggi in animatronic, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Molto presto avremo, inoltre, la possibilità di utilizzare stampi creati appositamente per lo spettacolo e trasformarli in parti dell’attrazione. Dal punto di vista artistico, ogni cosa sarà unica nel suo genere. Non vedo l’ora».

Un parco divertimenti in grande stile, insomma, che anche gli adulti avranno sicuramente modo di apprezzare appieno.

Non resta che aspettare la data di apertura, al momento fissata al 4 luglio 2016. Una buona idea se avrete la fortuna di passare le vacanze da quelle parti.

foto da universalstudioshollywood.com

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.