La donna che allatta il suo compagno ogni due ore.

Una donna americana allatta il suo compagno trentaseienne amante di body building. E lo fa ogni due ore.

La donna che allatta il suo compagno ogni due ore.

13 Giugno 2016

Una storia per certi versi bizzarra e di sicuro molto curiosa quella che vi stiamo per raccontare. Siamo in America - e dove, sennò?- ad Atlanta, in Georgia. Qui una donna di nome Jennifer Mulford ha pubblicamente dichiarato di aver iniziato ad allattare il proprio compagno trentaseienne, Brad Leeson.

Non si tratta di un evento sporadico concomitante all’allattamento di un figlio, né tantomeno di un gioco particolare da fare sotto le lenzuola di tanto in tanto, ma di una vera e propria abitudine giornaliera. Lo dichiara la stessa Jennifer al Daily Mail durante un’intervista: «Lo allatto ogni due ore”.

Per favorire la formazione del latte la donna deve seguire un regime alimentare particolare che punta molto su semi di lino ed erbe, da assumere sotto forma di compresse.

Una storia un po’ particolare che fa molto riflettere circa i meccanismi che si possono innescare in una coppia. È un rapporto sano? La donna dice di sì, anzi dichiara:  

«Questo fa bene a lui e alla coppia in generale: lui riceve tutto l'apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare». I due si conoscevano dai tempi del liceo e per lei Brad era stato il primo amore, poi lei aveva avuto a soli 16 anni un figlio da un uomo con cui la storia non ha funzionato. Dopo molto tempo ha ritrovato il suo primo amore, Brad appunto.

Sul web le polemiche non sono tardate ad arrivare, c’è chi ha scritto sui social che «il latte materno non ha alcun beneficio sugli adulti» e chi invece sostiene che «È proprio grazie alla sessualizzazione dell'allattamento di gente come loro se molte mamme oggi vengono costrette a non nutrire i loro figli in pubblico». A tal proposito c’è da dire che i due dichiarano di non praticare mai l’allattamento in pubblico. Questo, che avviene ogni dure ore, è per Jennifer e Brad un momento intimo, come loro stessi lo definiscono.

Voi cosa ne pensate?

foto da direttanews.it

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su