II modello sessantenne che sta facendo impazzire le donne!

Iniziare a fare il modello a sessant’anni? C’è chi lo ha fatto, riscuotendo un successo strepitoso.

II modello sessantenne che sta facendo impazzire le donne!

14 Giugno 2016

Modello giovane e bello? Bello sì, ma giovane non proprio. Eppure Philippe Dumas, modello sessantenne statunitense sta conquistando l’apprezzamento di moltissime donne e sul web sta davvero facendo successo!

Se pensate che si tratta di un modello ormai affermato da anni e che vive del successo riscosso in passato vi sbagliate perché la sua carriera è appena iniziata. Prima di fare il modello Dumas lavorava nel modo dell’industria cinematografica da ben 20 anni, ma come location manager. Chissà, forse se la compagnia nella quale lavorava non fosse fallita, Dumas non avrebbe mai intrapreso questa carriera. Fatto sta che, rimasto senza lavoro, non si è dato per vinto, anzi ha deciso di coronare il sogno della sua vita, fare il modello appunto! Così ha deciso di creare una nuova immagine di sé, facendosi crescere una lunga barba bianca e degli altrettanto lunghi baffi all’insù.

Il successo non è tardato ad arrivare e non si è trattato di semplice fortuna se pensate che ben sei agenzie hanno risposto alle sue chiamate!

Insomma Dumas è riuscito a iniziare la carriera di modello… e anche alla grande, visto che oramai è amatissimo ed apprezzatissimo. Effettivamente il sessantenne è così bello che se non fosse per la lunga barba e i baffi all’insù, sembrerebbe anche 10 anni più giovane.


A noi quello di Dumas sembra un bellissimo esempio di vita, giacché anche quando ormai sembrava tardi (chi avrebbe mai pensato a 60 anni di iniziare a fare il modello?), Dumas non ha esitato, ha creduto nelle sue buone qualità e si è messo in gioco. Insomma, non è mai troppo tardi!

foto da Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su