Sesso in aereo? Ecco la prima compagnia che permette di farlo!
Da oggi, se avevate questa fantasia, potrete soddisfarla!
Durante un volo aereo, specialmente se lungo, può succedere di tutto.
Anche fare nuove piacevoli conoscenze. O essere presi dalla frenesia del desiderio assieme al proprio partner.
Un luogo ristretto e pieno di persone come un aereo, però, poco si presta a consumare gli istinti primordiali, anche perché i bagni – gli unici luoghi con un po’ di privacy del volo – sono piccoli, scomodi… e sempre attentamente sorvegliati da hostess e steward.
Ma per tutti coloro che proprio non possono aspettare di atterrare la Flamingo Air ha una buona notizia: la compagnia americana di charter con base a Cincinnati da oggi offre la possibilità alla propria clientela di fare l’amore su alcuni piccoli aerei privati di sua proprietà.
Su questi voli sono allestiti dei romantici baldacchini in cui potersi rotolare in tutta tranquillità insieme alla propria dolce metà. Inoltre verranno offerti dallo staff cioccolatini e champagne.
Come ha dichiarato David MacDonald, leader della compagnia aerea: «Di solito a prenotare sono le donne, questo dimostra che è qualcosa che affascina molto soprattutto il sesso femminile. Il nostro periodo migliore è quello di San Valentino: il 14 febbraio dobbiamo riservare almeno dieci voli».
I prezzi non sono neppure eccessivamente proibitivi se pensiamo che un volo su questi particolari aerei costa circa 400 dollari.
Che ne dite, ci fareste un pensierino?